Facebook Latitidine 40

Malta: un portale dedicato all'isola di Malta

javier zanetti

Javier Zanetti, nuovo ambasciatore del turismo maltese

Javier Zanetti, nuovo ambasciatore del turismo maltese

Le autorità turistiche di Malta hanno scelto il capitano dell’ Inter Javier Zanetti come “ambasciatore” dell’arcipelago maltese in Italia per i prossimi tre anni. Durante la conferenza stampa di presentazione, il Presidente dell’ Autorità Maltese del Tursimo, Gavin Giulia ha detto : “La collaborazione con Javier Zanetti rappresenta per il Turismo Maltese una vera e propria iniezione di prestigio: Zanetti è conosciuto e riconosciuto come un giocatore rispettoso ed una persona pulita ed onesta, sia in campo che fuori”.

La MTA ha previsto diversi eventi ed attività cui prenderà parte il “Capitano” per presentare al mercato italiano l’arcipelago maltese in tutte le sue sfaccettature.

Javier Zanetti, da parte sua, oltre a dirsi onorato per la scelta, ha ricordato le vacanze passate a Malta con la famiglia come quelle in cui ha potuto approfittare di un’ offerta turistica varia e diversa da molti altri luoghi simili, oltre alla sorprendente bellezza dei luoghi ed alla ricchezza storica di tutto l’arcipelago. Riferendosi poi ai maltesi, Capitan Zanetti ha detto di essersi trovato a contatto con persone aperte, gentili, e che l’hanno fatto sentire come a casa.

javier zanetti